SIENA. Il GR.I.ME.S. (GRUPPO INTERVENTO DI MEDICINA SOCIALE) è una associazione senza scopi di lucro impegnata a 360° nel settore sanitario.
“Il gruppo attualmente attivo sul territorio nazionale, tramite i suoi volontari : medici, infermieri, tecnici del settore  – così Daniela Brogi, referente provinciale -. Opera con interventi che spaziano dalla formazione alla medicina preventiva fino alle visite mediche gratuite e la raccolta e Distribuzione di farmaci e presidi sanitari.
Il GR.I.ME.S. si occupa anche di intervenire con assistenza diretta sui casi di malasanità, arrivando a studiare proposte di legge che rimettono al centro del Sistema Sanitario l’assistenza e la cura del malato – continua la nota di GR.I.ME.S. -. L’Italia vive un momento storico in cui la sanità è  letteralmente falcidata da illogiche normative europee messe in atto dai governi regionali. Saremo presenti con numerose iniziative: la tutela della salute pubblica è un diritto.
La nostra prima uscita ufficiale avverrà venerdì 22 febbraio alle ore 21e30 – conclude Daniela Brogi nella nota – presso i locali dell’associazione culturale il Selvaggio in via Santa Caterina 54, ospiti della sezione locale di CasaPound Italia Siena, dove avremo l’occasione di esporre il nostro programma ed i nostri progetti”.
Share This