Sabato 8 febbraio, in via Santa Caterina 54 a  partire dalle 19.00, l’associazione culturale ‘Il Selvaggio’ festeggerà i 3 anni dalla sua apertura.

“Incontreremo simpatizzanti, attivisti ed amici, in una serata aperta a tutti i senesi. I 3 anni trascorsi vedono un avvincente e continua crescita per la nostra comunità, a partire dagli impegni profusi per le zone terremotate, per la lunga stagione elettorale servitaci per maturare e crescere ancora di più, sia numericamente che nei contenuti politici sviluppati. Ovviamente – Interviene Marzio Fucito, Presidente dell’associazione– non abbiamo mai cessato di impegnarci nelle altre consuete attività che ci contraddistinguono in città come le raccolte alimentari per gli italiani in difficoltà, i banchetti di incontro con i cittadini, le giornate di prevenzione, le tante conferenze ed incontri culturali ed il doposcuola gratuito”.

“Quella di sabato sarà una festa speciale – conclude Marzio Fucito– infatti sarà una serata piena di ospiti importanti con i quali discuteremo di attualità e politica nazionale. La serata continuerà fino a tarda notte e per l’evento sarà possibile fare anche la tessera di CasaPound Italia per l’anno 2020”.

Share This